Can Yaman ha nuovo grande amico del cuore e non è Roberto. Dimenticato Roberto, il suo fidato amico che da tempo non si vede più in compagnia dell’attore turco, ecco che Can Yaman ha scoperto un nuovo rapporto di amicizia che gli ha scaldato il cuore durante le riprese di Viola come il mare.
Come sapete le riprese della serie Viola come il mare sono finite e l’ultimo giorno sul set è stato un modo bellissimo per salutarsi a vicenda e per esprimere pareri personali con i colleghi. Can Yaman ha speso bellissime parole per un ragazzo, un collega, che porterà sempre nel suo cuore.
Ecco cosa ha scritto Can Yaman sui social:
“Ecco un amico, un collega che ci ha fatto sempre sentire bene con cui si scherza e si gioca in continuazione, si inserisce una gag tra una battuta all’altra in scene. Francesco Demir e Turi D’Agata, vedrete che funzionano da paura… Un amico con cui si fa una giocata di calcio dentro una stanza d’albergo a Palermo mentre si studia il copione. Un amico insieme a cui ho scritto tutta la mia vita per Sembra Strano Anche a Me. Un collega che va d’accordo con tutti nel set, e porta solo quella gioia che manca, non rimanendo mai male anche se si fanno degli scherzi “cattivi“.
“Ahahaha” Giovanni Nasta, sarà grande…”
Giovanni Nasta è un attore ed è nato a Roma nel 1999. Nel corso sella sua carriera Giovanni ha partecipato ad alcuni film per il grande schermo e a diverse fiction Tv tra cui “Buongiorno mamma”.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…