Can Yaman ha nuovo grande amico del cuore e non è Roberto. Dimenticato Roberto, il suo fidato amico che da tempo non si vede più in compagnia dell’attore turco, ecco che Can Yaman ha scoperto un nuovo rapporto di amicizia che gli ha scaldato il cuore durante le riprese di Viola come il mare.
Come sapete le riprese della serie Viola come il mare sono finite e l’ultimo giorno sul set è stato un modo bellissimo per salutarsi a vicenda e per esprimere pareri personali con i colleghi. Can Yaman ha speso bellissime parole per un ragazzo, un collega, che porterà sempre nel suo cuore.
Ecco cosa ha scritto Can Yaman sui social:
“Ecco un amico, un collega che ci ha fatto sempre sentire bene con cui si scherza e si gioca in continuazione, si inserisce una gag tra una battuta all’altra in scene. Francesco Demir e Turi D’Agata, vedrete che funzionano da paura… Un amico con cui si fa una giocata di calcio dentro una stanza d’albergo a Palermo mentre si studia il copione. Un amico insieme a cui ho scritto tutta la mia vita per Sembra Strano Anche a Me. Un collega che va d’accordo con tutti nel set, e porta solo quella gioia che manca, non rimanendo mai male anche se si fanno degli scherzi “cattivi“.
“Ahahaha” Giovanni Nasta, sarà grande…”
Giovanni Nasta è un attore ed è nato a Roma nel 1999. Nel corso sella sua carriera Giovanni ha partecipato ad alcuni film per il grande schermo e a diverse fiction Tv tra cui “Buongiorno mamma”.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…