Can Yaman grandi novità su Sandokan e stagioni previste. Novità sulla serie Sandokan e su Can Yaman arrivano direttamente dalla Lux Video. L’intervista è stata riportata dal gruppo Facebook delle Yamanine.
Ecco cosa è stato riportato sulla pagina Facebook delle Yamanine.
La nuova Chief Marketing and Sales Officer di Lux Vide, Barbara Pavone, in un’intervista per il sito spagnolo TodoTvNews, ha rilasciato queste dichiarazioni inerenti alla produzione della serie tv “Sandokan”.
«Grazie alla nostra partnership con Steven e William Davids, stiamo producendo Sandokan, che è di gran lunga il nostro progetto premium più importante. È un personaggio molto famoso creato da Emilio Salgari, romanzo del XIX secolo reso molto popolare in Italia da una serie televisiva del 1970.
Stiamo producendo un remake, che è una nuova storia, con protagonista un’eroina. Inoltre, il protagonista maschile, Sandokan, è interpretato dall’attore turco Can Yaman, una star in Spagna e in Italia. Partecipa anche Luca Argentero, l’attore più popolare in Italia. Quindi il progetto è molto internazionale»
Alla domanda: “Quale diresti che è il segno distintivo del differenziale di Lux Vide?”, la Pavone ha risposto: «Nel caso di Sandokan, vogliamo produrre tre o cinque stagioni di una serie televisiva internazionale e stiamo progettando di sviluppare anche un formato musicale, un fumetto, e siamo in trattative con una società di produzione di videogiochi globale per sviluppare anche un videogioco».
Grandi novità, quindi! Ci aspettiamo così una serie da mille e una notte con una Can Yamam alle prese con una prova importante, forse la più importante della sua carriera di attore. Facciamo presente che la fama di Can Yaman è enorme sia in Italia che in Spagna.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…