Can Yaman grande festa di compleanno per aiutare i bambini malati. Come dicono sempre le sue fan, Can Yaman non è solo bello e bravo ma ha anche un grande cuore. La dimostrazione è il giorno del suo compleanno, che cade l’8 novembre. Per l’occasione Can Yaman ha organizzato una grande festa con fini benefici.
Compleanno di Can Yaman e grande festa a Roma. Un occasione per festeggiare l’attore turco ma anche per fare beneficienza. Ecco tutto quello che dovete sapere.
“Il mio sogno più grande? Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare”, ha dichiarato Can Yaman.
Can Yaman for Children è al sua associazione a sostegno del reparto di pediatria del Policlinico Umberto I a Roma. Il compleanno di Can Yaman nel 2021 diventa benefico e aperto a tutti!
Domenica 7 novembre l’attore Can Yaman, per festeggiare il suo imminente compleanno, incontrerà le famiglie presenti a Cinecittà World per un pomeriggio all’insegna della solidarietà con l’obiettivo di donare ai bambini del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma alcuni macchinari necessari alle loro cure. Sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti organizzati dall’ associazione “Can Yaman for Children”.
Tutti coloro che vorranno aiutare Can a donare un sorriso ai bambini, potranno partecipare all’evento acquistando i biglietti.
Durante la giornata si potrà incontrare Can e contribuire alla donazione. Appuntamento ore 15 sul Palco della Cinecittà Street.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…