Can Yaman grande cuore sorprende a Livorno e diventa… Una nuova iniziativa “di cuore” vede come protagonista l’attore turco Can Yaman. Stiamo parlando del Mascagni Festival, che giovedì 16 settembre a Livorno vede l’esibizione della Banda della Polizia di Stato. Testimonial dell’evento è proprio Can Yaman.
Ecco le parole di Can Yaman sulla sua partecipazione dell’evento a Livorno, città che lo ha visto studente durante gli anni della sua adolescenza.
“Sono molto legato alla città di Livorno dove, a soli 14 anni, ho soggiornato per un mese presso una famiglia e ho imparato la lingua italiana. Un’esperienza formativa che mi ha dato la possibilità di crescere velocemente”
“Frequentavo soprattutto gli adulti e con loro ho avuto l’opportunità di girare tutta la Toscana. Tornato al liceo, ho avuto tanti amici e professori italiani. Questo stimolo mi ha reso uno studente particolarmente bravo conseguendo risultati che hanno dato grandi soddisfazioni anche alla mia famiglia. Tornare a Livorno, accanto alla Polizia di Stato e in un contesto di grande prestigio come il Mascagni Festival, per lanciare un messaggio sociale rivolto ai giovani, è per me una grande emozione e un dovere che sento vivo nel mio cuore”.
Can Yaman per i giovani, un cuore grande al servizio dell’educazione, del senso civico e non solo del cinema.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…