Can Yaman grande cuore sorprende a Livorno e diventa… Una nuova iniziativa “di cuore” vede come protagonista l’attore turco Can Yaman. Stiamo parlando del Mascagni Festival, che giovedì 16 settembre a Livorno vede l’esibizione della Banda della Polizia di Stato. Testimonial dell’evento è proprio Can Yaman.
Ecco le parole di Can Yaman sulla sua partecipazione dell’evento a Livorno, città che lo ha visto studente durante gli anni della sua adolescenza.
“Sono molto legato alla città di Livorno dove, a soli 14 anni, ho soggiornato per un mese presso una famiglia e ho imparato la lingua italiana. Un’esperienza formativa che mi ha dato la possibilità di crescere velocemente”
“Frequentavo soprattutto gli adulti e con loro ho avuto l’opportunità di girare tutta la Toscana. Tornato al liceo, ho avuto tanti amici e professori italiani. Questo stimolo mi ha reso uno studente particolarmente bravo conseguendo risultati che hanno dato grandi soddisfazioni anche alla mia famiglia. Tornare a Livorno, accanto alla Polizia di Stato e in un contesto di grande prestigio come il Mascagni Festival, per lanciare un messaggio sociale rivolto ai giovani, è per me una grande emozione e un dovere che sento vivo nel mio cuore”.
Can Yaman per i giovani, un cuore grande al servizio dell’educazione, del senso civico e non solo del cinema.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…