Can Yaman geloso di Diletta Leotta che mostra le curve in televisione. Un’altra storia su instagram da parte di Can Yaman che ci mostra lo screen di un campo di calcio con davanti una conduttrice che è la sua Diletta Leotta. Can Yaman scrive “Gran partita” ma in realtà, secondo i più informati, sarebbe stato geloso della sua bella amata. Perchè?
Can Yaman geloso di Diletta Leotta? E chi non lo sarebbe. La bella conduttrice, infatti, in una sua ultima apparizione televisiva si è mostrata molto avvenente, con abiti stringenti che le mettevano in mostra le sue bellissime forme.
Can Yaman, su instagram, ha pubblicato una storia che mostra Diletta al lavoro allo stadio per il derby Milan e Inter con tanto di didascalia “Gran partita” ma in realtà, secondo i ben informati, quella didascalia si riferiva a Diletta…Insomma la Leotta è come “una gran partita” ed è per questo che l’attore turco ne è geloso.
Provocante, bella, giovane e spontanea: Diletta Leotta nel week-end appena trascorso ha mandato in tilt tutti i suoi fan! Una foto pubblicata sul suo instagram ha decisamente sorpreso tutti, Can Yaman compreso.
Diletta, si è mostrata sui social con outfit super attillato e bianco, mettendo quindi in mostra le sue curve più che generose. Il jeans, come si vede nell’immagine che segue,le fascia il suo lato B evidenziando la sua rotondità…Insomma un Lato B perfetto!
Impossibile per Can Yaman non essere geloso di questa splendida ragazza. E’ vero, lei lo ama ma a volte anche la fiducia può sconfinare in una sentimento di debolezza quando si pensa che tutti stanno guardando la nostra donna e stanno fantasticando su di lei!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…