Can Yaman fugge da Diletta Leotta e non si fa trovare da…La notizia, il rumors o come lo volete chiamare è stato dal sito Dagospia e si riferisce a qualche settimana fa quando Can Yaman si trovava in Sardegna per il filming Festival, dove ha presentato e dove ha parlato del suo primo libro autobiografico “Sembra strano anche a me”. Ma cosa è successo con la Leotta?
Secondo quanto riporta il sito Dagospia anche la Leotta era in Sardegna e per questo motivo sembra che Can Yaman abbia fatto di tutto per non incontrarla e per stare alla larga da lei.
Come sapete la storia tra i due è finita molto tempo fa e sembra che tra i due i rapporti non siano rimasti socievoli. Questo spiegherebbe il motivo per cui Can Yaman avrebbe fatto di tutto per non incontrare la sua ex fiamma.
Ma non è tutto.
Un fuggi fuggi dalla Leotta e un mancato saluto anche a Kabir Bedi, l’ex Sandokan, che quest’anno ha partecipato all’edizione Vip del Grande Fratello. In molti si sono chiesto, se la notizia fosse vera: perchè Can Yaman ha avuto questo atteggiamento con Bedi?
—> Can Yaman e Sandokan problemi con l’attore cosa sta succedendo
Del resto, lo sapete tutti, Kabir Bedi è stato il primo Sandokan, il personaggio che anche Can Yaman dovrebbe interpretare sul piccolo schermo. Perchè allora non salutarlo e ricevere qualche consiglio da lui?
Sotto trovate il libro di Can Yaman scontato.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…