Can Yaman fugge da Diletta Leotta e non si fa trovare da…La notizia, il rumors o come lo volete chiamare è stato dal sito Dagospia e si riferisce a qualche settimana fa quando Can Yaman si trovava in Sardegna per il filming Festival, dove ha presentato e dove ha parlato del suo primo libro autobiografico “Sembra strano anche a me”. Ma cosa è successo con la Leotta?
Secondo quanto riporta il sito Dagospia anche la Leotta era in Sardegna e per questo motivo sembra che Can Yaman abbia fatto di tutto per non incontrarla e per stare alla larga da lei.
Come sapete la storia tra i due è finita molto tempo fa e sembra che tra i due i rapporti non siano rimasti socievoli. Questo spiegherebbe il motivo per cui Can Yaman avrebbe fatto di tutto per non incontrare la sua ex fiamma.
Ma non è tutto.
Un fuggi fuggi dalla Leotta e un mancato saluto anche a Kabir Bedi, l’ex Sandokan, che quest’anno ha partecipato all’edizione Vip del Grande Fratello. In molti si sono chiesto, se la notizia fosse vera: perchè Can Yaman ha avuto questo atteggiamento con Bedi?
—> Can Yaman e Sandokan problemi con l’attore cosa sta succedendo
Del resto, lo sapete tutti, Kabir Bedi è stato il primo Sandokan, il personaggio che anche Can Yaman dovrebbe interpretare sul piccolo schermo. Perchè allora non salutarlo e ricevere qualche consiglio da lui?
Sotto trovate il libro di Can Yaman scontato.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…