Can Yaman foto senza veli e tutti i suoi segreti rivelati a CHI. Super mega copertina su CHI in edicola il 14 ottobre per l’attore turco del momento Can Yaman. Il sex symbol si racconta in esclusiva a “Chi”. L’intervista e gli scatti senza veli saranno sul numero in edicola da domani, mercoledì 14 ottobre.
Can Yaman, dopo Verissimo e prima di vederlo a C’è Posta per te, ha scattato foto super sexy per il giornale CHI, diretto da Alfonso Signorini, in edicola il 14 ottobre. Can Yaman come non lo avete mai visto, con foto esclusive e hot che l’attore non ha assolutamente voluto che venissero ritoccate.
Il 30enne turco ha richiesto espressamente ai fotografi di Alfonso Signorini di non ritoccare alcuna sua fotografia. Can vuole mostrarsi per quello che è realmente. Quindi: fisico scolpito e parzialmente senza veli per un servizio che promette di svelare tutti ma proprio tutti i segreti dell’attore di Daydreamer.
“Non voglio alcun ritocco alle fotografie, lo pretendo come clausola contrattuale”, ha espressamente chiesto l’attore.
“Per me è inspiegabile i miei fan sono la mia gioia, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più…”.
Can Yaman è davvero il più amato attore di serie Tv del momento e la grande sorpresa è che presto, forse, lo vedremo anche sul grande schermo perchè il famoso regista Ferzan Ozpetek ha manifestato più volte l’intenzione di volerlo come protagonista del suo prossimo film.
In tal senso a Silvia Toffanin l’attore turco di Bitter Sweet e Daydreamer ha dichiarato:
“Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”.
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
Clicca sulla foto sotto per altre informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…