Programmi Tv

Can Yaman foto mai viste sul set e accanto a lui quella splendida donna mora

Tv Sorrisi e Canzoni in edicola dedica un ampio articolo al dietro le quinte del set di Viola come il mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi che presto vedremo su Canale 5.

Can e Francesca sul set di Viola come il mare

Ecco un estratto del servizio pubblicato su Sorrisi e canzoni Tv di questa settimana:

“Noi di Sorrisi siamo andati ad assistere ai ciak di tre scene importanti della nuova stagione. Ma prima abbiamo curiosato un po’ al “campo-base” in piazza Indipendenza, in pieno centro storico: è il posto in cui ci sono i camper con i camerini degli attori, quelli del trucco e dei costumi. Ed è qui che si ritrovano di buon mattino tecnici, attrezzisti, addetti ai costumi e comparse che fanno l’appello per vedere chi è di turno e viene convocato a girare.”

“A un certo punto vediamo un bel ragazzo che somiglia molto a #CanYaman e infatti è la sua controfigura: si chiama Alessandro Cusimano, è palermitano e ha 30 anni. «Farò una scena in moto, al termine di un aperitivo organizzato da “Sicilia Web News” (il giornale online in cui lavora Viola come cronista di nera) su una terrazza panoramica in Piazza San Domenico» racconta. La notizia sui prossimi sviluppi della trama è che arrivano dei nuovi colleghi in redazione e questa è l’occasione per conoscere meglio i giornalisti che nella seconda stagione faranno anche un podcast.”

“Nel pomeriggio ci spostiamo a Palazzo Artale Tumminello, un edificio del 18° secolo. Qui, all’ultimo piano, nella famosa terrazza con vista sulla cattedrale, sono ambientati i dialoghi tra Viola e Francesco Demir, vicini di casa nella storia. Mentre si preparano, i due protagonisti sorridono complici all’obiettivo del nostro fotografo Iwan Palombi. CanYaman ammira il panorama mozzafiato e dice: «Vorrei arrampicarmi sui muri della chiesa, come Spiderman». Poi CanYaman si gira verso #FrancescaChillemi e la fissa. «Non guardarmi, altrimenti mi distrai» scherza lei, che vorrebbe concentrarsi sul copione. Le battute però suscitano I’ilarità generale. “


Foto Tv Sorrisi e Canzoni in edicola – chiechiera.it

“Francesco chiude una conversazione al telefonino e Viola gli chiede: «Novità?». E Demir risponde: «Solo che sono un cretino». Impossibile restare seri. Poi si decide di darsi appuntamento la sera in piazza Pretoria, detta “piazza della Vergogna”, perché è piena di statue di nudi. Ombrelli alla mano, ci si sposta là. Fuori dall’inquadratura, vediammo Settimo Palazzo (attore palermitano) ingaggiato come coach di #CanYaman: è lui che lo aiuta con l’intonazione delle frasi più complesse. Giusto il tempo di un boccone e pronti.. via! #FrancescaChillemi spera: «Dai, che la portiamo a casa!». E invece no, il diluvio costringe a smontare tutto. Non ci resta che aspettare le nuove puntate per saperne di più …”.

Guarda Viola come il mare 1 e 2 in alta definizione sul tuo cellulare con Cinescreen

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

7 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago