Can Yaman fidanzato con una conduttrice italiana ecco chi è. Come sapete l’attore turco di Daydreamer, Can Yaman, in Italia per girare lo spot di una nota marca di pasta, è stato paparazzato, o così sembra, con un nota e bella conduttrice italiana. Ma chi sarebbe la fidanzata italiana di Can Yaman?
Sono successe molte cose a Can Yaman da quando, a gennaio 2021, è arrivato in Italia per girare lo spot diretto da Ferzan Ozpetek e relativo ad una nota marca di pasta italiana. Sul set con lui anche la bella attrice Claudia Gerini. Ma non è Claudia l’oggetto del nostro post ma una conduttrice italiana che sembra abbia passato del tempo con l’attore turco.
Il gossip è servito o così almeno sembra. La notizia di baci mozzafiato tra il bell’attore turco Can Yaman e una nota e giovane conduttrice italiana arriva dalla bocca della conduttrice radiofonica e professoressa di Amici Anna Pettinelli.
La Pettinelli, infatti, avrebbe rivelato ai suoi ascoltatori che Can Yaman durante il suo ultimo soggiorno in Italia, si sarebbe visto diverse volte con la bella Diletta Leotta e che tra i due ci sarebbero stati baci appassionati. Ma sarà davvero così? E se non fosse vero perchè la Pettinelli avrebbe detto quelle cose? Come sapete la bella Diletta Leotta, ex conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo, si è lasciata recentemente dal pugile Scardina e quindi è single. Anche Can Yaman è single e quindi entrambi avrebbero potuto vedersi e frequentarsi a Roma.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…