Lei è un personaggio televisivo molto più grande di lui. Lei è una persona severa e che pretende sempre molto dalle persone. Lei è un volto noto. E sempre lei è pazza di Can Yaman. Ma chi è questa lei?
Un segreto, si fa per dire, svelato da Maria De Filippi durante una puntata di Amici. In sostanza c’è una professoressa nel talent che ha letteralmente perso la testa per Can Yaman, attore turco del momento e che se potesse si fidanzerebbe subito con lui. Stiamo parlando di Alessandra Celentano, professoressa di danza della scuola di Amici.
La Celentano, per la prima volta, è arrossita davanti alla bellezza prorompente dell’attore di Viola come il mare
“Sì, è vero sono pazza di lui”, ha confermato la Celentano che, nella vita privata, ha trovato già un uomo con cui condividere la vita. E’ ovvio, però, che Can Yaman fa questo effetto un po’ a tutte le donne e non solo.
Durante il siparietto tra De Fillipi e Celentano, anche la Cuccarini ha voluto dire la sua. “Scusa Maria ma anche da questa parte non disdegnamo il soggetto, eh!”.
Anche la Cuccarini, quindi, non ha potuto non puntualizzare la bellezza dell’attore turco manifestando il suo parere e ribadendo che Can Yaman è proprio un gran bel ragazzo, di quelli che fanno perdere la testa!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…