Can Yaman fidanzata lui distrutto lei è stata beccata con un altro. La ex fidanzata di Can Yaman è stata beccata con un nuovo uomo ma in molti pensano che la storia fosse iniziata anche quando la conduttrice stava con l’attore turco. Stiamo parlando di Diletta Leotta.
Per molte fan di Can Yaman questo sarebbe uno schiaffo morale. L’ex fidanzata dell’attore turco, Diletta Leotta, è stata beccata in compagnia di un nuovo uomo ma sui social corre la voce che questa relazione fosse già iniziata sul finire della precedente, ovvero quella con Can Yaman.
“Se è tutto finito? Non è un momento facile, può capitare a tutte le coppie. In futuro non so cosa succederà. L’amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che possa ricominciare. Se dovesse iniziare mi auguro che si possa trovare un equilibrio nella quotidianità perché quello mancava. Ora non ci sentiamo, siamo lontani. Avevamo parlato anche di matrimonio, c’è stata la proposta. Le cose sono andate troppo veloci”.
Queste le prime e ultime parole di Diletta sulla sua storia con Can Yaman. Poi più niente. Oggi la bella conduttrice è uscita allo scoperto con un nuovo uomo.
Si chiama Giacomo Cavalli e fa il modello. I due si frequenterebbero da tempo. Ecco perchè sui social alcune fan di Can Yaman sostengono che la storia con Cavalli sia stata la causa della fine dell’amore con Can Yaman. Ovviamente queste sono solo ipotesi fatte da chi è fan del bel Yaman e cerca di proteggerlo in tutti i modi
E’ molto chiaro, in base a quanto scrivono le riviste di gossip, che dopo l’addio a Can Yaman la bella Diletta Leotta è felice e ormai non lo nasconde più.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…