Can Yaman fidanzata dalla Turchia arriva il nome del nuovo amore. Can Yaman è un attore e modello turco. È nato a Istanbul, in Turchia, e ha iniziato la sua carriera di attore nell’industria televisiva turca. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in famose dizi turchi come “Erkenci Kuş” (Early Bird), “Bay Yanlış” (Mr. Wrong) e in una fiction italiana dal titolo “Viola come il mare”. Ma chi è la sua fidanzata nel 2023?
Nella sua breve carriera di attore Can Yaman ha anche vinto numerosi premi per le sue interpretazioni, tra cui il Golden Butterfly Award come miglior attore. Yaman è uno degli attori più popolari e influenti in Turchia ed è popolare anche in altri paesi come l’Italia, la Grecia e alcuni paesi di lingua araba.
E dalla Turchia, oggi, arriva un nuovo gossip: la stampa rosa turca infatti gli attribuisce una nuova fidanzata e fa il nome.
Can Yaman come sapete è impegnato in Ungheria con le riprese de El Turco, fiction di Disney Plus Turchia. Accanto a lui molti attori ma è soltanto su una figura femminile che la stampa rosa turca si è concentrata. Stiamo parlando dell’attrice principale della serie, ovvero Greta Ferro. Secondo alcuni media turchi che si occupano di gossip tra Can Yaman e Greta ci sarebbe una storia. Ma sarà davvero così?
Secondo noi no perchè, per quello che sappiamo, Greta Ferro è felicemente fidanzata con un italiano. E allora perchè i media di gossip turchi hanno messo nelle orecchie delle fan del divo turco questa pulce? Cosa c’è veramente tra Can e Greta?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…