Can Yaman fidanzata chi è Maria Giovanna la ragazza che gli ha rubato il cuore. Come tutti sapete nelle settimane scorse Can Yaman si trovava a Palermo per girare la fiction “Viola come il mare” insieme a Francesca Chillemi, Il gossip si è subito scatenato;: Can Yaman e la Chillemi stanno insieme? No, la verità è un’altra perchè sembra che l’attore turco abbia trovato una nuova simpatia campana.
Can Yaman: fine della storia con Diletta Leotta ma nessuna relazione con la collega Francesca Chillemi. Il gossip di qualche settimana fa è stato un altro. Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli hanno lanciato sui social un’indiscrezione quasi confermata. Sembrerebbe infatti che Can Yaman abbia già trovato una sostituta per Diletta Leotta durante la sua permanenza a Palermo. Dopo la fine della relazione con la bella conduttrice bionda che a Verissimo ha precisato i motivi della rottura con l’attore di Daydreamer, Can si sarebbe consolato “temporaneamente”.
Secondo le ultime indiscrezioni l’ex fiamma di Can Yaman è stata Maria Giovanna Adamo. Della ragazza, al momento, sappiamo che è originaria della Campania, che ha i capelli neri, che ha 29 anni e che è bellissima e che nella vita fa la modella.
Rosica però ha voluto precisare:
“Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna” .
Chi è allora questa Maria? E cosa c’è stato veramente con questa bellissima modella? E oggi, nel 2022, i due non si vedono più dato che riprese di Viola come il mare sono concluse?
Leggi anche:
Can Yaman e il profumo e la lettera d’amore che non ti aspetti
Can Yaman torna in autunno in Tv con lui anche Hande di Love is in the air…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…