Can Yaman fidanzata chi è Alessandra la donna che lo farà innamorare. Altro che Diletta Leotta! L’amore di Can Yaman di chiama Alessandra. Ovviamente parliamo di un amore da “set cinematografico”! La nuova fidanzata di Can Yaman sul piccolo schermo sarà l’attrice italiana Alessandra Mastronardi.
E’ Alessandra Mastronardi che i produttore della serie Tv Sandokan, con protagonista Can Yaman, vogliono a tutti i costi per interpretare il ruolo che un tempo du di Carole Andrè. “Questa volta il personaggio sarà una donna moderna”, ha detto Bernabei della Lux Video.
Il nome di Alessandra è l’ultima indiscrezione che trapela circa la serie Tv Sandokan che è pronto a girare il primo ciak. Accanto a Can Yaman che interpreterà il ruolo che un tempo fu di Kabir Bedi, i produttori vogliono una ragazza moderna e semplice. Gli occhi sono tutti puntati su Alessandra Mastronardi.
Conosciamola meglio attraverso questa sua scheda personale.
Soprannome: Ale
Data di nascita: 18 febbraio 1986
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Attrice
Titolo di studio: Liceo Classico
Luogo di nascita: Napoli
Altezza: 166 cm
Peso: 50 kg
La Mastronardi è molto legata alla sua famiglia con cui ha condiviso ogni successo e ama trascorrere il suo tempo con i suoi amici. Dopo l’esperienza de I Cesaroni è rimasta molto amica di Lucrezia Piaggio e Matteo Branciamore.
Quindi la Mastronardi è la candidata numero 1 a far innamorare Can Yaman sul set della serie Tv “Sandokan” le cui riprese dovrebbero iniziare a fine gennaio e febbraio 2021. Questo è quanto si apprende oggi sul settimanale Di Più TV. Alessandra è quindi pronta a interpretare il ruolo di Lady Marianna che, un tempo, come dicevamo, è stato di Carole Andrè.
La Mastronardi ha avuto la possibilità di recitare in inglese in varie produzioni ed è anche per questo che oggi l’attrice è la candidata numero a far innamorare Can Yaman sul piccolo schermo.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…