News

Can Yaman Fan Club nasce la sede per sognare con lui

Can Yaman Fan Club nasce la sede per sognare con lui. Se puoi sognarlo puoi farlo! Gaia Silvestre ed il direttivo dell’Albatros FC lo hanno sognato, lo hanno voluto fortemente ed il sogno si sta realizzando. La passione per Can Yaman nasce quasi per caso e poi diventa travolgente, pertanto un gruppo di 5 meravigliose donne ha creato un FC non ufficiale che nasce da un desiderio, dalla volontà e dalla passione per un personaggio,quale Can Yaman.

Can Yaman Fan Club nasce la sede per sognare con lui

Persone che condividono quel progetto e si mettono in gioco. Si è parte di un gruppo che sostiene il proprio beniamino. Le persone che fanno parte del FC sono tantissime e provengono da ogni parte d’Italia, come fare per riunire ed incontrare tutte le fan ed i fan? Era importante creare un luogo, che non fosse virtuale come le pagine di facebook oppure quella di instagram ed il sito www.canyamanunofficialclub.it, all’interno dei quali si può interagire, condividendo foto, pensieri, ma un luogo in cui ci si potesse incontrare in presenza e allora il sogno si realizza!

Nasce la sede dell’Albatros Can Yaman FC il taglio ufficiale del nastro sarà il 19 giugno pv.
La sede nasce come luogo di ritrovo di tutte e tutti i fan di Can Yaman, dove condividere sorrisi, opinioni, condividere idee, farne nascere di nuove, un luogo dove poter trascorrere del tempo insieme, conoscere nuove persone, e perchè no, creare nuove amicizie.

Unico scopo è quello di regalare uno spazio tutto dedicato a Can Yaman e non solo. Così come il FC , la sede non è a scopo di lucro, come più volte ha tenuto a specificare la Presidente durante un’intervista per il famoso Magazine Day Dreamer :

“Come primo aspetto da ricordare è che non siamo un fans club ufficiale, quindi non promettiamo incontri, non vendiamo gadget con immagini, ma creiamo occasioni…. la vita di un fans club è una piccola impresa: contatti, eventi per incontri e continua ricerca e selezione da fonti certe per avere solo notizie reali e non notizie di ogni genere o gossip.Gli aspetti burocratici non sto ad elencarli poiché sarebbe noioso, ma ne sono tanti e importanti.”

Una perfetta dimostrazione che se si crede nei sogni e ci si impegna con volontà, e si ha il sostegno e la passione di tutti, i sogni non possono che realizzarsi. Non ci resta che aspettare il 19 giugno per l’ apertura della sede dell’Albatros Can Yaman Fc, ovviamente siamo tutti invitati, ( previa comunicazione a info.albatroscanyaman@gmail.com) siamo sicuri che ci sarà da divertirsi e non mancheranno le sorprese.

Leggi anche: Mr.Wrong Can Yaman: orario e date messa in onda della serie

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

1 settimana ago

Chi è Sara Gaudenzi Uomini e donne: altezza, peso, età, lavoro e dove vive

Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…

1 settimana ago

Sanremo 2026 l’incredibile annuncio di Carlo Conti in Tv: non sappiamo cos aspettarci

Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…

1 settimana ago

Helena e Javier del Gf sconcertanti rivelazioni: ma non è troppo presto per farlo?

La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…

1 settimana ago

Chi è Ivana transgender del grande fratello: com’era da uomo, età, altezza e compagno

Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…

1 settimana ago

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

2 mesi ago