Can Yaman sta attualmente trascorrendo una vacanza a Mykonos, dove si sta godendo una pausa estiva dal set della serie Sandokan. Dopo aver visitato Milano Marittima, l’attore turco è volato sull’isola greca, dove si dedica a gite in barca e serate in discoteca con amici. È stato avvistato in vari locali noti dell’isola, partecipando a feste e godendosi la vita notturna.
Inoltre, a Mykonos è presente anche la sua collega Hande Ercel, e ci si chiede se i due si incontreranno, dato che entrambi sono stati avvistati sull’isola. Can Yaman ha approfittato di questa pausa per rilassarsi e ricaricare le energie prima di riprendere le riprese della sua serie, che andrà in onda su Rai 1.
Il gossip estivo impazza e in moti sui social hanno visto nella ragazza mora che è stata fotografata con lui una sua nuova possibile fidanzata. Ovviamente si parla solo ed esclusivamente di gossip perchè i due non sono mai stati fotografati in atteggiamenti intimi e soprattutto al momento non sappiamo chi sia questa bella donna al fianco del divo turco!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…