News

Can Yaman fa flop in Turchia serie sospesa e grave insuccesso

Can Yaman fa flop in Turchia serie sospesa e grave insuccesso. Questa è una notizia che non avremmo mai pensato di dare visto il successo che l’attore turco sta ottenendo in mezzo mondo: Can Yaman non può rallegrarsi! Il successo di Daydreamer è lontano. Ma cosa è successo?

Can Yaman fa flop in Turchia serie sospesa e grave insuccesso

Fox ha deciso di sospendere definitivamente la produzione di Bay Yanlış, la nuova fiction che vede l’attore turco Can Yaman protagonista al fianco di Özge Gürel, già sua partner in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Una notizia arrivata all’improvviso ma che non lascia spazio a nessun ripensamento, tantomeno a seguito della petizione firmata da moltissimi fan della serie turca e dell’attore. Non l’avremmo mai voluto scrivere ma forse il successo di Can Yaman sta tramontando? In Turchia la nuova serie n0n è piaciuta e gli ascolti sono stati davvero troppo bassi per mettere in cantiere una nuova stagione.

La decisione improvvisa sembra essere dipesa da un graduale crollo degli ascolti di Bay Yanlış (Mr Wrong per il mercato internazionale, anche se inizialmente presentata con il titolo Mr False). Co-prodotta da Fox Turchia insieme alla Gold Film, la fiction non ha saputo imporsi sulla concorrenza piazzandosi, lo scorso 25 settembre 2020, al quarto posto tra i programmi più seguiti del genere.”, scrive il sito televisivo Davidemaggio.

Una scelta, quella di Fox, che potrebbe influenzare anche la nostra Mediaset nel dare più spazio all’attore del momento, magari proponendo Mister Wrong subito dopo la fine del Il Segreto e subito dopo la fine di Daydreamer. I fan, ovviamente, sono in rivolta e l’eco dalla Turchia è giunto anche da noi. Purtroppo la serie con Can Yaman e Ozge non ha dato i risultati sperati.

Can Yaman prende posizione sulla chiusura della serie

Su instagram Can Yaman ha scritto: “In effettiabbiamo portato dei fiori molto belli, ma sepolti sulla terra sbagliata”, facendo riferimento alla messa in onda del venerdì (giorno festivo per i credenti islamici).

Volete essere belle come Ozge? Oggi vi spieghiamo come!

Woman Shave è un rasoio/epilatore da donna. E’ possibile utilizzarlo in ogni parte del corpo, anche quelle più sensibili e che richiedono estrema precisione, e su tutti i tipi di pelle. Non provoca tagli, ustioni o irritazioni. Viene ricaricato tramite caricatore e non ha fili e questo lo rende facilmente trasportabile. Dispone di luci a LED che illuminano la zona interessata permettendo di non tralasciare nessun pelo.

Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni.

Can Yaman Daydreamer puntata 3 ottobre Sanem e Can di nuovo in crisi

 

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

1 giorno ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

3 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

5 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago