Can Yaman fa flop in Turchia ma in Italia e lui dice che…. Dopo la fine di Daydreamer, Can Yaman torna a giugno con una nuova serie dal titolo Mr.Wrong. Una serie tanto attesa dalle sue fan soprattutto anche perchè l’attore si ritrova a recitare con la bella Ozge Gurel, già sua partner in Bitter Sweet. C’è, però, un ma! La serie che sta per iniziare in Italia non è andata bene in Turchia. Sono stati pochi gli ascolti e la serie è stata stoppata solo dopo la prima stagione. In Italia cosa succederà?
Bay Yanlis, in Turchia, è stata una serie flop. In Italia sta per arrivare a giugno con il titolo di Mr.Wrong. Andrà bene qui da noi? Le fan di Can Yaman la stanno aspettando da tempo…
In Turchia, come dicevamo, la serie è stata un insuccesso completo. In pratica gli ascolti sono stati molto bassi. Ma il punto è che non si tratta dell’unico problema che ha portato la serie allo sfascio, ma le colpe sarebbero legate pure a Faruk Turgut, il produttore della serie.
Bay Yanlis ha rischiato grosso in Turchia! Il bellissimo attore Can Yaman, che nella soap opera Daydreamer ha letteralmente conquistato anche il palinsesto di Mediaset e tutti gli italiani, ha subito un colpo duro con Bay Yanlis. Cosa succederà in Italia? Il pubblico apprezzerà la nuova soap opera?
Dal canto suo Can Yaman sulla chiusura anticipata della serie in Turchia ha detto:
“Perché Bay Yanlis è stata cancellata? Lo si dovrebbe chiedere ai grandi capi. Se dessi la mia risposta correrei il rischio di dire la cosa meno opportuna”.
Un commento polemico che cela sicuramente molti problemi che vanno aldilà della trama di Mr.Wrong. Vedremo cosa ne penseranno gli italiani che a partire dal 31 maggio 2021, alle ore 14.45, potranno immergersi in una nuova storia d’amore.
Özgur (Can Yaman), vive una vita comoda grazie alla sua ricchezza e nonostante non ne abbia bisogno lavora come barista. L’uomo è il vicino di casa della bellissima Ezgi e non crede nell’amore. La ragazza (Özge Gürel), invece, è stanca di relazioni sbagliate, ed è decisa a sposarsi. Vedendo che Ezgi non ha successo nelle relazioni, Özgur inizia a istruirla e le insegna le sue tattiche affinché la ragazza trovi l’uomo che le piace. Col passare del tempo, però, lui si accorge di essersi innamorato.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…