Can Yaman fa flop in Turchia ma ha un piano B venire a vivere in Italia. Come tutte le fan del bell’attore turco di Daydreamer, l’ultima serie tv girata insieme alla collega Ozge, in Turchia non è andata affatto bene e in termini di ascolti ha fatto flop. Ecco allora il piano B di Can Yaman.
Bay Yanlis, la fiction di Can Yaman, nn è andata bene in Turchia ed è stata chiusa in fretta e furia girando un finale alternativo. La soap, infatti, ha chiuso i battenti lo scorso 2 ottobre e non si prevedere una seconda stagione. Le fan si sono arrabbiate e hanno addirittura firmato una petizione per far riprendere la serie…Ma niente da fare! Gli ascolti sono stati troppo bassi! E allora qual è il piano B di Can Yaman?
“Quando studiavo dopo la preparatoria sono andato a Livorno per soggiornare presso una famiglia. Lì sono stato un mese e ho partecipato ad una scuola di lingua italiana. Per la prima volta mi sono trovato da solo a 14 anni.”
Queste le parole di Can Yaman che denotano un grande amore per l’Italia, fin dalla sua giovane età. Can Yaman adora il nostro Paese e l’esempio è che è tornato da noi per registrare alcune ospitate in Tv e per fermarsi a mangiare nei ristoranti tipici italiani. Una cultura, la nostra, che piace molto all’attore turco e che, secondo il giornale NuovoTV, potrebbe pensare di trasferirsi a vivere proprio nel nostro Paese.
“Ero uno studente molto particolare e bravo. Questo grazie al fatto che ero assai stimolato, mi è piaciuto subito l’italiano. Dopo il primo anno di scuola, già lo avevo imparato bene.”
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…