Can Yaman fa flop in Turchia ma ha un piano B venire a vivere in Italia. Come tutte le fan del bell’attore turco di Daydreamer, l’ultima serie tv girata insieme alla collega Ozge, in Turchia non è andata affatto bene e in termini di ascolti ha fatto flop. Ecco allora il piano B di Can Yaman.
Bay Yanlis, la fiction di Can Yaman, nn è andata bene in Turchia ed è stata chiusa in fretta e furia girando un finale alternativo. La soap, infatti, ha chiuso i battenti lo scorso 2 ottobre e non si prevedere una seconda stagione. Le fan si sono arrabbiate e hanno addirittura firmato una petizione per far riprendere la serie…Ma niente da fare! Gli ascolti sono stati troppo bassi! E allora qual è il piano B di Can Yaman?
“Quando studiavo dopo la preparatoria sono andato a Livorno per soggiornare presso una famiglia. Lì sono stato un mese e ho partecipato ad una scuola di lingua italiana. Per la prima volta mi sono trovato da solo a 14 anni.”
Queste le parole di Can Yaman che denotano un grande amore per l’Italia, fin dalla sua giovane età. Can Yaman adora il nostro Paese e l’esempio è che è tornato da noi per registrare alcune ospitate in Tv e per fermarsi a mangiare nei ristoranti tipici italiani. Una cultura, la nostra, che piace molto all’attore turco e che, secondo il giornale NuovoTV, potrebbe pensare di trasferirsi a vivere proprio nel nostro Paese.
“Ero uno studente molto particolare e bravo. Questo grazie al fatto che ero assai stimolato, mi è piaciuto subito l’italiano. Dopo il primo anno di scuola, già lo avevo imparato bene.”
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…