Can Yaman fa flop a Che Dio ci aiuti 6 ha interpretato solo il bello. Delusione per la partecipazione di Can Yaman all’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6. In pratica l’attore turco è stato inserito nel cast della fiction di Rai Uno solo per attirare spettatori. Per il resto Can Yaman ha interpretato solo il ruolo del “bello” che certamente non ha messo in risalto le sue qualità d’attore.
Un cameo fine a se stesso: possiamo riassumere così la partecipazione di Can Yaman all’ultima puntata della fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti 6. In sostanza l’attore turco ha interpretato un ruolo banale, quello della tentazione, che ogni tanto appariva e scompariva dallo schermo e continuava a turbare la povera Azzurra (personaggio della serie)…Addominali in vista, petto nudo…e poi? Tutto qui?
Per il resto niente di più: solo qualche scena a petto, con le casse di birra sulla spalle e battute risicate. Solo sul finire della puntata, Can Yaman ha detto qualche battuta nella sua lunga, e quindi senza essere doppiato. Insomma una piccola delusione. I fan dell’attore di aspettavano molto di più e per questo i commenti di delusione sui social stanno arrivando copiosi.
Eppure la sceneggiatrice della fiction aveva detto:
“Can è un attore amatissimo, affascinante e anche molto bravo. Nell’ultimo episodio ci offre con la sua presenza un cameo davvero molto divertente. Con lui, Azzurra dovrà affrontare l’ennesima tentazione. Cercherà in tutti i modi di evitarlo, ma Can non passa facilmente inosservato. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Tra l’altro ci siamo resi conto che nel convento ci sta benissimo, è ben integrato nel mondo di Che Dio ci aiuti. (…) Ho visto che in Daydreamer è doppiato. Noi lo facciamo recitare in italiano con la sua voce“.
Dopo il cameo discutibile dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 c’è già chi parla della settima stagione della serie che potrebbe vedere nel cast fisso proprio Gigi, il barista del convento interpretato dall’attore di Daydreamer. Ovviamente nel momento in cui scriviamo nn c’è nessuna conferma in tal senso da parte della produzione.
ATTENZIONE!!! ARRIVA MR.WORNG GUARDA IL PROMO
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…