Can Yaman entrerà nelle vostre case e potrete conoscerlo meglio. “Pasha Fencer” ha il volto di Can Yaman. Il suo nome è associato, oltre che alle serie televisive, campagne pubblicitarie, spot, e persino ad un gelato al gusto di pistacchio e miele, ora Can Yaman diventa il nuovo eroe del gioco “Pasha Fencer”.
Can Yaman sarà il volto del personaggio del videogioco: l’ambasciatore“Sword in Hand, World in Hold” Pasha Fencer.
Ad annunciare questa splendida notizia è stato proprio il protagonista del gioco Can Yaman, attraverso i suoi social: “Orgoglioso di annunciarlo #PashaFencer sarà lanciato il 15 dicembre tramite App Store e Google Play. Tempo di gioco ”.
Questa notizia, che ovviamente ha fatto il giro del web alla velocità della luce, ha mandato in visibilio tutti i fan dell’amato attore turco.
Si tratta di un gioco di ruolo di magia e fate che questa volta vede protagonista Can Yaman. Ogni giocatore può scegliere il suo personaggio immergendosi in un mondo fatto di spade, duelli e sfide, e ci si può alleare con altri giocatori per sconfiggere i malvagi.
Il gioco sarà scaricabile tramite Google Play, su dispositivi Android ed Ios, a partire dal giorno 15 dicembre, al momento è disponibile la pre-registrazione. ( il gioco su App android conta già 50 milioni di giocatori in tutto il mondo).
Ecco la descrizione del videogioco su Google Play:
“Un magico mondo di spade e magia, affrettati e avventurati con i tuoi fratelli, combatti fianco a fianco per sconfiggere il boss malvagio ed il nemico, prendi la spada e combatti!”
Purtroppo, il gioco non è ancora disponibile in Italia, ma confidiamo che arriverà presto. Abbiamo sempre affermato che Can, viste le ultime notizie che lo riguardano in merito alla vendita di molti dei suoi lavori nel mondo, lo avesse conquistato molto presto, ma ora possiamo dire che Can non conquisterà solo il mondo reale ma anche quello virtuale.
Raffaela e Miniana per Albatros FC
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…