Can Yaman El Turco una serie milionaria un compenso stratosferico. Quanto guadagna Can Yaman per interpretare il personaggio principale della serie E Turco in lavorazione in questi mesi?
Sono uscite in queste alcune indiscrezioni sul compenso che l’attore turco Can Yaman percepirebbe per interpretare El Turco, la nuova serie targata Disney Plus. Come sapete le riprese di questa nuova fiction sono in corso a Budapest, in Ungheria. Sui personaggi della serie non sappiamo ancora molto ma conosciamo la trama della fiction.
La serie chiamata El Turco si svolgerà durante l’assedio ottomano di Vienna. La serie sarà adattata dal romanzo El Turco dello storico e scrittore Orhan Yeniaras. Il libro racconta le incognite dell’assedio di Vienna, avvenuto durante il regno di Mehmed IV dell’Impero Ottomano.
Le prime indiscrezioni arrivano dal sito Myluxury. Il sito fashion infatti ha fatto i conti in tasta a Can Yaman! E che conti! Stando alle indiscrezioni, pare che l’attore riceverà un cachet di circa 1.5 milioni di lire turche per episodio, pari a circa 82.380 euro! Una cifra notevole!
Ancora non si conosce tutto il cast della serie e soprattutto non si hanno indicazioni precisi di chi possa essere la partner femminile di Can Yaman!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…