Can Yaman El Turco seconda stagione quando iniziano le riprese. Dopo la fine della prima stagione della serie Disney Plus Turchia El Turco con protagonista Can Yaman, ecco che sul web e sui social si parla già di riprese per una seconda stagione della serie.
La fiction storica made in Disney Plus vede protagonista Can Yaman accanto a Greta Ferro, l’irlandese Kieran O’Reilly, lo svedese Magnus Samuelsson, il britannico Will Kemp, il croato Slavko Sobin, il britannico David Nykl, il britannico Nigel Pilkington, il britannico Sai Bennett, la portoghese Madalena Aragão e due attori turchi: Uğur Yıldıran e Armağan Oğuz.
El Turco prevede 6 episodi per la prima stagione e andrà in onda su Disney Plus anche se la data d’uscita dipende molto dai tempi di post produzione. Le ultime notizie, però, hanno già annunciato una data abbastanza precisa. LEGGI QUI!
Anche se non c’è certezza nel momento in cui scriviamo e soprattutto ancora prima di vedere la serie El Turco prima stagione, sembra che la casa di produzione della serie abbia l’idea di iniziare le riprese anche per una seconda ragione della serie storica.
Possiamo però dirvi con certezza che Il libro El Turco dal quale è tratta la fiction, è uscito nel gennaio 2017 riscuotendo immediatamente un grande successo, ma ancora non ha trovato una casa editrice italiana che lo abbia tradotto e quindi pubblicato nella nostra lingua. È però verosimile che, a ridosso della distribuzione della serie TV, il romanzo sarà pubblicato anche nel nostro Paese.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…