Can Yaman El Turco la serie non sarà trasmessa a meno che tu non abbia questo. La notizia che sta circolando in queste ore sui social e in particolare sui gruppi Facebook dedicati a Can Yaman non è sicuramente delle migliori. Sembra infatti che la nuova serie del divo turco, El Turco, non possa essere vista dagli abbonati Disney Plus Italia. Ecco cosa sta succedendo.
Come sapete El Turco è la serie storica che Can Yaman ha finito di girare tre mesi fa in Ungheria. La serie è made by Disney Plus Turchia, totalmente recitata in inglese e molto impegnativa. Can Yaman, infatti, per girarla, è stato lontano dall’Italia per ben 6 mesi.
Su questo gruppo Facebook dedicato a Can Yaman leggiamo quanto segue:
“DOPO AVER LETTO ALCUNI COMMENTI SU ElTurco VI INFORMO CHE PURTROPPO NON SI POTRA’ VEDERE IN ITALIA CON L’ABBONAMENTO DisneyPlus ma SOLO con l’abbonamento DisneyPlus-TURCHIA”.
Una notizia che ha allarmato in fan ma che secondo noi dovrà per forza essere chiarita meglio. Siamo quasi certi, infatti, che anche il pubblico italiano, tramite Disney Plus Turchia, potrà godere di questa serie in un modo o nell’altro.
Attendiamo quindi nuove informazioni da parte della piattaforma streaming che speriamo tanto possa smentire la notizia pubblicata sul gruppo Facebook di cui sopra.
La partner femminile di Can Yaman in El Turco è l’italiana Greta Ferro. Cliccate qui per scoprire tutto ma proprio tutto su di lei!
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…