Can Yaman El Turco arrivano dalla Turchia notizie allarmanti sul destino della serie! Dopo mesi di intenso lavoro, dopo le temperature glaciali sopportate, dopo essere stato lontano dall’Italia per ben 6 mesi, sembra che tutti gli sforzi fatti da Can Yaman siano messi in stand by. Ma in che senso? Dalla Turchia arrivano notizie allarmanti sul destino della serie El Turco.
Abbiamo letto poco fa la traduzione in italiano di alcuni articoli usciti in Turchia e che riguardano la Disney Plus, la casa di produzione che ha messo sotto contratto Can Yaman e anche altri attori turchi. Se non abbiamo capito male sembra che Disney Plus Turchia non trasmetterà più la serie storica El Turco con Can Yaman e Greta Ferro. Ecco un passaggio dell’articolo:
“…Si è appreso che gli accordi relativi ad altri progetti diversi dalla serie “Atatürk” potrebbero essere annullati. Le società di produzione potranno riacquistare la proprietà della licenza dei loro progetti da Disney Plus e rivenderli dove vogliono. Allo stesso modo, attori, sceneggiatori e registi che hanno stretto un accordo con la Disney vedranno annullarsi i loro contratti o potranno realizzare progetti per la consociata della Disney, la FOX.”
Si legge quanto segue:
“…AY YAPIM, ACQUISTERÀ LA LICENZA PER LA SERIE “EL TURCO” DA DISNEY PLUS, DOPO AVER INTERROTTO LA PRODUZIONE LOCALE, E LA RIVENDERÀ AD UN’ALTRA PIATTAFORMA. -CAN YAMAN ANNULLERÀ IL SUO CONTRATTO CON LA DISNEY O SARÀ ASSOCIATO ALLA FOX…”
Destino ancora tutto incerto, quindi, per El Turco. Dove potremmo vederla? A quale prezzo? Quale sarà la piattaforma in streaming che se lo aggiudicherà? Per il momento le informazioni che abbiamo sono solo quelle che trovate cliccando qui.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…