News

Can Yaman ecco quale serie preferisce tra Daydreamer e Bay Yanlis

Can Yaman ecco quale serie preferisce tra Daydreamer e Bay Yanlis. Anche l’attore del momento, Can Yaman, ha delle preferenze sui lavori che ha fatto. E oggi è stato chiamato ad esprimersi su quale delle due soap di successo, Bay Yanlis e Daydreamer preferisce. Sentiamo cosa ha dichiarato.

Can Yaman ecco quale serie preferisce tra Daydreamer e Bay Yanlis

In una recente intervista al sito Gossipetv, l’attore turco Can Yaman è stato chiamato a pronunciarsi su Daydreamer e Bay Yanlis. Quale delle due serie preferisce? Scopriamolo insieme.

“Daydreamer sarà e rimarrà sempre speciale per me. Anche Bay Yanlis lo è, visto che è una serie magnifica e importante. Il personaggio che interpreto ora ha delle caratteristiche che adoro molto. Recito con grande gusto. Mi ha liberato di più da Can Divit. Perché con Can Divit avevo delle restrizioni. Nella sceneggiatura non ero così libero. Qualche volta la sceneggiatura ti costringe a recitare in un certo modo, perché la scena non ti permette di improvvisare granché. Mentre in questo personaggio ci si improvvisa di più.”

“Questa maggiore libertà mi fa sentire meno legato. Ad esempio nel linguaggio, così come nel comportamento. Se ora arrivassi con una scimmia sopra la spalla nessuno direbbe che è una cosa strana, perché è un personaggio con molto colore, non costretto a qualcosa parecchio definito. Certo Daydreamer – Le ali del sogno sarà sempre speciale per me e non nascondo che da parte mia c’è una vena nostalgica. Però ora con Bay Yanlis mi sento, dal punto di vista attoriale, più libero e scatenato.”

Bay Yanlis la trama e quando sarà trasmessa in Italia

Lasciata dopo anni di fidanzamento e rimasta senza posto di lavoro e senza appartamento, Ezgi, disperata viene ospitata a di una sua cara amica.

Dopo diverse relazioni andate male, la ragazza vuole cambiare il suo modo di approcciarsi agli uomini al fine di trovare l’uomo con cui avere una duratura storia d’amore.

Proprio grazie alla sua amica, Ezgi conosce un bel dottore e decide di volerlo conquistare, per far ciò decide di affidarsi al vicino di casa Ozgur, un donnaiolo che promette di aiutarla nella conquista di quest’uomo e in cambio vuole che lei lo accompagni al matrimonio della sorella, fingendo di essere la sua ragazza.

Dopo questo patto segreto i due iniziano a frequentarsi sempre di più finchè non si innamorano. Ma lui sarà l’uomo giusto per la bellissima Ezgi o sarà un altro uomo sbagliato?

La soap sarà trasmessa in Italia nell’estate 2021.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Programma Olimpiadi oggi in Tv: chi gareggia e dove vedere le Olimpiadi in streaming

Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…

5 giorni ago

Chi è Graziano Rossi padre di Valentino: età, altezza, peso, lavoro, dove vive Pensando

Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…

1 mese ago

Can Yaman da urlo il 10 gennaio: muscoli, lacrime e un bacio che FA IMPAZZIRE l’Italia

Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…

1 mese ago

Alex Belli e Delia: svelato a sorpresa il nome del figlio in arrivo (nessuno se lo aspettava così!)

Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…

2 mesi ago

FURIOSO Codacons contro Signorini e Mediaset: “Il GF va sospeso!”, il comunicato che non ti aspetti

Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…

2 mesi ago

Chi non conosce Can Yaman non penserebbe mai che è stato capace di fare questo

Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…

3 mesi ago