Can Yaman ecco qual è il suo sogno più grande. In realtà sono due i sogni nel cassetto di Can Yaman: uno riguarda la sua vita privata e l’altro l’ambito sociale. Ma cerchiamo di capire meglio in cosa consistono i suoi sogni.
Nessuna ricerca spasmodica di soldi, niente avidità ma piuttosto gentilezza e grande cuore. Il primo grande sogno di Can Yaman è quello di aiutare sempre i più piccoli, i bambini che non stanno bene e fare per loro tanta beneficienza. Ecco che allora nuovi risultati sono da segnalare.
Dalla vendita, infatti, del suo profumo Can Yaman Mania, insieme alla collaborazione con la linea di gioielli Marlù, il bell’attore ha donato ben 90 mila euro agli ospedali pediatrici in Italia.
Ma non è finita qui! Altri 150 mila euro, sono stati devoluti dall’attore per altre azioni di beneficienza, come ad esempio, a favore di alcuni bambini ucraini giunti in Italia con le loro famiglie.
E’ stato proprio il divo turco, ospite della prima puntata di C’è posta per te, ha pronunciare le parole che adesso leggerete:
“In questo periodo mi sento solo, magari avessi una persona forte come te e resiliente come te accanto a me. Magari vengo a Salerno, se hai una sorella, con la scusa di prendere una medicina in farmacia”.
Parole dette alla protagonista della storia di C’è posta ma anche parole che riguardano la sua vita privata e la voglia dell’attore di trovare un’anima gemella che sia per sempre. E noi glielo auguriamo!
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…