Can Yaman ecco perchè Diletta Leotta non lo vuole sposare. Dopo la proposta di matrimonio e un anello di fidanzamento del valore di 40 mila euro, Can Yaman è rimasto a bocca asciutta. La sua Diletta Leotta si è presa del tempo per rispondere, o un si o un no. Ma perchè?
Si sono conosciuti a ottobre 2020 e si sono innamorati. Stiamo parlando di Diletta Leotta e di Can Yaman, attore turco di successo e star della serie Daydreamer. Un passione immensa tra di loro che ha subito fatto parlare tutti i giornali di gossip. Un amore che ha lasciato i fan un po’ interdetti: tutto vero o tutto falso? La loro storia è finta o si amano davvero? La risposta, anche se non diretta, l’hanno data Can e Diletta facendosi vedere in giro insieme e pubblicando un sacco di foto su instagram.
E alla fine è arrivata la proposta: Can Yaman, con un anello da 40mila euro, ha chiesto alla sua amata di sposarlo ma la conduttrice si è presa del tempo per pensarci. Perchè Diletta Leotta non vuole sposare Can Yaman?
La data delle nozze dovrebbe essere quella del 16 agosto 2021 ma ancora tutto è rimasto sospeso perchè la bella Diletta non ha ancora risposto un si alla proposta di matrimonio di Can Yaman. Ma perchè?
Il motivo sicuramente non ha niente a che fare con l’amore. Diletta ama Can ma è anche un po’ impaurita perchè la loro storia è troppo recente. I due si sono conosciuti a ottobre 2020 e per la Leotta è ancora troppo presto per sancire un unione che dura da così poco. Diletta vuole conoscere meglio Can Yaman e poter arrivare a dire quel si sentito veramente. Intanto però i due si sono fatti vedere in giro per Roma e lei al dito indossava l’anello da mille e una notte!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…