Can Yaman ecco perchè Diletta Leotta non lo vuole sposare. Dopo la proposta di matrimonio e un anello di fidanzamento del valore di 40 mila euro, Can Yaman è rimasto a bocca asciutta. La sua Diletta Leotta si è presa del tempo per rispondere, o un si o un no. Ma perchè?
Si sono conosciuti a ottobre 2020 e si sono innamorati. Stiamo parlando di Diletta Leotta e di Can Yaman, attore turco di successo e star della serie Daydreamer. Un passione immensa tra di loro che ha subito fatto parlare tutti i giornali di gossip. Un amore che ha lasciato i fan un po’ interdetti: tutto vero o tutto falso? La loro storia è finta o si amano davvero? La risposta, anche se non diretta, l’hanno data Can e Diletta facendosi vedere in giro insieme e pubblicando un sacco di foto su instagram.
E alla fine è arrivata la proposta: Can Yaman, con un anello da 40mila euro, ha chiesto alla sua amata di sposarlo ma la conduttrice si è presa del tempo per pensarci. Perchè Diletta Leotta non vuole sposare Can Yaman?
La data delle nozze dovrebbe essere quella del 16 agosto 2021 ma ancora tutto è rimasto sospeso perchè la bella Diletta non ha ancora risposto un si alla proposta di matrimonio di Can Yaman. Ma perchè?
Il motivo sicuramente non ha niente a che fare con l’amore. Diletta ama Can ma è anche un po’ impaurita perchè la loro storia è troppo recente. I due si sono conosciuti a ottobre 2020 e per la Leotta è ancora troppo presto per sancire un unione che dura da così poco. Diletta vuole conoscere meglio Can Yaman e poter arrivare a dire quel si sentito veramente. Intanto però i due si sono fatti vedere in giro per Roma e lei al dito indossava l’anello da mille e una notte!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…