Can Yaman ecco cosa farà a Natale e con chi passerà le feste. Vacanze di Natale anche per il bellissimo Can Yaman che, dopo mesi di duro lavoro ma anche di grandi successi, potrà godersi queste feste con i suoi affetti più cari.
Anche se la sua religione è lontana dalle nostre tradizioni anche per Can Yaman è Natale e gli affetti, in questo periodo dell’anno, si fanno sempre più importanti. Ecco perchè anche Can Yaman trascorrerà le feste fino all’anno nuovo con chi ama di più.
Come sapete e come potete leggere sulla sua biografia pubblicata su vari siti web il credo religioso di Can Yaman è quello islamico ed è lecito ipotizzare che sia musulmano. Questo, però, non gli impedirà anche quest’anno di godersi le feste di Natale con chi ama di più.
Da Budapest a Istanbul il passo è abbastanza breve e sicuramente Can Yaman approfitterà di questa “pausa natalizia” dei lavoratori dello spettacolo e della fiction El Turco, per tornare dai suoi affetti più cari ovvero i genitori. Dall’Ungheria alla Turchia per ritrovare il caldo abbraccio della mamma e del papà.
Molte fan del divo turco si chiedono: Can Yaman passerà anche per Roma magari per festeggiare il Capodanno? Non lo sappiamo ma seguendolo sui social durante queste feste forse ne sapremo presto qualcosa in più!
Ecco qualche idea regalo targata Can Yaman per il tuo Natale!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…