Can Yaman ecco con chi ha trascorso l’ultimo dell’anno. Nuovo anno e nuove immagini del nostro attore preferito, Can Yaman. Ecco dove ha trascorso l’ultimo dell’anno e il Capodanno il divo turco.
Le informazioni, a tratti discordanti, le abbiamo raccolto dalle pagine Facebook dedicate all’attore turco. In alcuni post e commenti si legge che Can Yaman ha festeggiato il capodanno in compagnia degli amici più cari e sinceri a Roma presso l’hotel Deluxe. Con lui c’erano gli amici di sempre ovvero Roberto, Francesco, Nico ufficio stampa, Nicoletta Strazzeri e tutti i suoi collaboratori.
Can ha iniziato il 2023 con un bellissimo sorriso, quello che vedete in foto. Ma Can er aa Roma o no?
Sempre sulle pagine social dedicate al divo turco leggiamo anche, e questa è la notizia più attendibile, che Can Yaman ha trascorso il Capodanno in Abruzzo regalando ancora sorrisi in giro per l’Italia. E, della serata, sono arrivate anche le immagini della cena tra amici, con le persone alle quali Can è più legato…Amici fidati come Roberto e Franco…
Momenti di convivialità prima della partenza di Can Yaman per l’Ungheria dove lo attendono ancora le riprese della serie El Turco, a Budapest. Una serie che ci darà tanta soddisfazione e che attendiamo con ansia.
Distinguiti grazie alla nuova linea di gioielli Beauky composti da preziosi cristalli Zirconi, con un design moderno, efficace ma che si adatta a qualsiasi stile.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…