Can Yaman ecco con chi ha trascorso l’ultimo dell’anno. Nuovo anno e nuove immagini del nostro attore preferito, Can Yaman. Ecco dove ha trascorso l’ultimo dell’anno e il Capodanno il divo turco.
Le informazioni, a tratti discordanti, le abbiamo raccolto dalle pagine Facebook dedicate all’attore turco. In alcuni post e commenti si legge che Can Yaman ha festeggiato il capodanno in compagnia degli amici più cari e sinceri a Roma presso l’hotel Deluxe. Con lui c’erano gli amici di sempre ovvero Roberto, Francesco, Nico ufficio stampa, Nicoletta Strazzeri e tutti i suoi collaboratori.
Can ha iniziato il 2023 con un bellissimo sorriso, quello che vedete in foto. Ma Can er aa Roma o no?
Sempre sulle pagine social dedicate al divo turco leggiamo anche, e questa è la notizia più attendibile, che Can Yaman ha trascorso il Capodanno in Abruzzo regalando ancora sorrisi in giro per l’Italia. E, della serata, sono arrivate anche le immagini della cena tra amici, con le persone alle quali Can è più legato…Amici fidati come Roberto e Franco…
Momenti di convivialità prima della partenza di Can Yaman per l’Ungheria dove lo attendono ancora le riprese della serie El Turco, a Budapest. Una serie che ci darà tanta soddisfazione e che attendiamo con ansia.
Distinguiti grazie alla nuova linea di gioielli Beauky composti da preziosi cristalli Zirconi, con un design moderno, efficace ma che si adatta a qualsiasi stile.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…