Can Yaman e Zuleyha Yaman Terra Amara sono parenti? Ancora prima dell’inizio della nuova serie turca trasmessa da Canale 5 a partire dal 4 luglio 2022 c’è chi inizia a farsi delle domande circa il cognome Yaman. Cosa c’entra Can Yaman con Zuleyha Yaman di Terra Amara?
Terra Amara è la serie turca ambientata a Istanbul che prende il via su Canale 5 il 4 luglio 2022. Questa la trama.
Nel corso degli anni ’70, la coppia Züleyha e Yılmaz decisero di nascondere le loro identità fingendosi fratelli per fuggire da Istanbul, a causa dell’omicidio che Yilmaz aveva commesso per proteggere la sua amata dalle aggressioni sessuali. Il destino li porta a Çukurova, nella provincia di Adana, dove decidono di rimanere nella fattoria di Hünkar e con suo figlio Demir, che si innamorerà della giovane Züleyha.
Se avete letto bene uno dei personaggi della serie si chiama di cognome Yaman. Ha a che fare con l’attore divo del momento Can Yaman? La risposta, per chi se lo chiedesse insistentemente è no.
La risposta è no perchè Can Yaman è il vero nome dell’attore mentre Zuleyha Yaman è solo il nome del personaggio della serie terra Amara perchè il nome dell’attrice che la interpreta è Hilal Altınbilek.
Quindi per le fan di Can Yaman che sono incorse in questo errore la risposta è ovvia: non ci può essere parentela tra un personaggio inventato e una persona reale. Il cognome della protagonista di Terra Amara è lo stesso di quello di Can ma solo perchè quel cognome è molto diffuso in Turchia. Tutto chiaro adesso?
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…