Can Yaman e Zuleyha Yaman Terra Amara sono parenti? Ancora prima dell’inizio della nuova serie turca trasmessa da Canale 5 a partire dal 4 luglio 2022 c’è chi inizia a farsi delle domande circa il cognome Yaman. Cosa c’entra Can Yaman con Zuleyha Yaman di Terra Amara?
Terra Amara è la serie turca ambientata a Istanbul che prende il via su Canale 5 il 4 luglio 2022. Questa la trama.
Nel corso degli anni ’70, la coppia Züleyha e Yılmaz decisero di nascondere le loro identità fingendosi fratelli per fuggire da Istanbul, a causa dell’omicidio che Yilmaz aveva commesso per proteggere la sua amata dalle aggressioni sessuali. Il destino li porta a Çukurova, nella provincia di Adana, dove decidono di rimanere nella fattoria di Hünkar e con suo figlio Demir, che si innamorerà della giovane Züleyha.
Se avete letto bene uno dei personaggi della serie si chiama di cognome Yaman. Ha a che fare con l’attore divo del momento Can Yaman? La risposta, per chi se lo chiedesse insistentemente è no.
La risposta è no perchè Can Yaman è il vero nome dell’attore mentre Zuleyha Yaman è solo il nome del personaggio della serie terra Amara perchè il nome dell’attrice che la interpreta è Hilal Altınbilek.
Quindi per le fan di Can Yaman che sono incorse in questo errore la risposta è ovvia: non ci può essere parentela tra un personaggio inventato e una persona reale. Il cognome della protagonista di Terra Amara è lo stesso di quello di Can ma solo perchè quel cognome è molto diffuso in Turchia. Tutto chiaro adesso?
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…