Can Yaman e Viola come il mare 2 anticipazioni: nuovi amori in arrivo e la crisi. Manca davvero poco all’inizio delle riprese della seconda stagione di Viola come il mare e ci sono già alcune anticipazioni succosi sulla serie che la produzione ha raccontato al sito fanpage.it. Ecco cosa sappiamo.
Viola come il mare 2: è tutto pronto per l’inizio delle riprese che con molta probabilità inizieranno a partire dall’estate 2023. La fiction con Chillemi e Can Yaman andrà poi in onda nei primi mesi del 2024 salvo cambi di programmazione dell’ultimo minuto, sempre su Canale 5.
Ma cosa sappiamo sulla seconda stagione di Viola come il mare?
A fanpage.it il produttore Bernabei ha raccontato:
“Ci saranno nuove figure che da una parte metteranno in crisi Viola e dall’altra l’aiuteranno nel suo percorso. Inoltre, assisteremo a una importante messa a fuoco del lavoro di Viola. Ci saranno nuovi antagonisti sentimentali molto interessanti. Questo è il massimo che ti posso dire.”
Certo che si. Ecco cosa ha raccontato il produttore:
“Francesca Chillemi lavora con noi da tantissimo tempo. Cercavamo una serie che fosse adatta a lei. Quindi Viola le è stata cucita addosso. Quanto al personaggio di Francesco Demir, non riuscivamo a trovare l’attore giusto. Chillemi ha un’estetica, un carattere, una presenza scenica molto forte, deve avere accanto qualcuno che sia esteticamente e caratterialmente forte quanto lei o si crea uno squilibrio. Stavamo lavorando con Can su Sandokan e abbiamo capito che era perfetto. Ha lavorato con una coach sull’italiano e quando lo abbiamo visto con Francesca Chillemi, erano pazzeschi.”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…