Can Yaman è tornato dal suo pubblico e ha scelto le notti romane. Purtroppo però i fan non sono ancora contenti perchè in molti non lo hanno potuto incontrare. E non solo.
Due giorni fa Can Yaman è tornato a vivere la notte romana tra una pausa e l’altra delle riprese della serie Sandokan. Chi lo ha potuto incontrarev gli anche chiesto il motivo per cui lui non è più su instagram ma l’attore turco ha tergiversato. In molti dicono che Can Yaman ha proprio cancellato l’account!
Can Yaman in discoteca a Roma insieme ai suoi amici storici e al suoi amico fidato Roberto.
Can Yaman non è nuovo a queste scelte drastiche. In passato, aveva già disattivato il suo account Instagram senza apparente motivo, per poi ricomparire. Questa volta, dopo aver condiviso alcuni scatti dal set di Sandokan, la nuova serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, l’attore turco ha “eliminato” il suo profilo, mandando nel panico i suoi oltre 10mila follower.
La verità sotto la superficie
Secondo Vanity Fair, Can Yaman ha disattivato Instagram perché impegnato sul set di Sandokan. Il magazine ritiene che “è probabile che Can Yaman abbia scelto di prendersi una pausa dai social, forse scegliendo di concentrarsi sulla sua performance in Sandokan limitando il più possibile le distrazioni garantite dal mondo esterno.”
Can Yaman ha sempre avuto un rapporto conflittuale con i social media. Già in passato, aveva dimostrato non poca insofferenza nei confronti delle ingerenze dei follower sulla sua vita privata, in modo particolare sul versante sentimentale. Quando era fidanzato con Diletta Leotta, in molti non credevano nel realtà dei sentimenti, e per questo l’attore aveva avuto un duro sfogo: “Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Mai stato. Quando avevo una fidanzata vera avete fatto tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta.”
Una mossa di marketing?
Alcuni pensano che questa sparizione improvvisa possa essere una mossa di marketing per generare attesa intorno alla serie Sandokan. Tuttavia, la semplice disattivazione del profilo Instagram sembra indicare che Can Yaman voglia concentrarsi pleinamente sul suo lavoro e s’allontanare temporaneamente dai social media.
Quale che sia la ragione, senza una dichiarazione ufficiale, le spiegazioni restano spesso spunti di speculazione. Can Yaman sembra voler preservare le sue energie e la sua privacy, evitando le distrazioni e le rumeurs che lo circondano.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…