Can Yaman è stato il regalo più bello per quella ragazza in ospedale. Ovviamente stiamo parlando del libro di Can Yaman che ha reso felice una ragazza, una donna in uno dei momenti più brutti e tristi della sua vita. Il tutto è stato reso noto dal gruppo Facebook Le Yamanine, il miglior gruppo dedicato a Can Yaman.
Ecco cosa ha scritto Caterina sul gruppo de Le Yamanine su Facebook.
“Eccolo e’ arrivato finalmente!!! Grazie a Le Yamanine Official Fandom di questo bellissimo regalo che mi ha dato gioia in un momento triste . Grazie all’amministratore Imma Schettino per le sue telefonate quando ero in ospedale …non sai che gioia e che valore immenso gli ho dato….. avete tutte un grande cuore. Ringrazio e faccio i miei complimenti a Can Yaman per questo libro e per essere un bravo attore , una persona umile e affettuosa e le auguro una carriera sempre più brillante.”
Il libro di Can Yaman ha fatto la felicità di questa ragazza che ha dovuto passare un momento non facile della sua vita. Per privacy non vi mostriamo la foto ma se volete vedere il post potete richiedere l’iscrizione al gruppo de Le Yamanine.
Dal canto loro le amministratrici del gruppo hanno scritto:
“Grazie alla dedica che ci ha regalato Caterina su ig. ma vogliamo ringraziare Anna Maria per averci aiutato a realizzarla… Amore genera Amore”.
Extra bianco è lo sbiancatore per denti che permette di ottenere risultati come dal dentista. Extrabianco è dotato di un gel naturale a base di perossido che grazie ai raggi uv, si scompone in ossigeno attivo ed è capace di penetrare tra i prismi dello smalto, sbiancando anche le macchie più profonde, senza danneggiare gengive o denti!
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…