Terminate le riprese in Calabria, il cast di Sandokan fa ritorno a Roma per poi dirigersi verso l’Oceano Indiano. Can Yaman, interprete di Sandokan, insieme ad Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez e la new entry Alanah Bloor che porta in scena una Marianna rinnovata, si stanno preparando per girare nuove scene. Tra loro anche Ed Westwick, noto per Gossip Girl, che interpreterà Lord Brooke.
Il team è pronto ad atterrare sull’isola francese di Reunion per continuare le riprese della serie.
Reunion è un’isola tropicale situata nell’Oceano Indiano a sud dell’equatore. Parte delle Isole Mascaregne, è un dipartimento e una regione d’oltremare della Francia. Si trova a 684 km a est del Madagascar e 172 km a sud-ovest di Mauritius, con una superficie di 2.512 km² e la capitale a Saint-Denis. Di origine vulcanica, è stata formata dall’omonimo hotspot e culmina a 3.071 metri con il Piton des Neiges, il suo punto più alto, caratterizzato da un rilievo molto accentuato e da una notevole erosione.
Il periodo migliore per visitare l’isola va dalla fine della primavera all’inizio dell’autunno, quando il clima è mite. Nonostante il mare turchese e le spiagge immacolate, Reunion non è una meta di turismo di massa. L’isola conserva numerosi monumenti storici dell’epoca coloniale, che potrebbero aver contribuito alla scelta come location per le riprese di Sandokan.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…