Can Yaman e Serkan Cayoglu chi è l’attore più bravo e preferito dal pubblico. Due attori turchi, due ragazzi bellissimi e di successo: loro sono Can Yaman e Serkan Cayoglu. Ma chi è il preferito dal pubblico e soprattutto chi è, tra i due, l’attore più bravo?
Sui social è scattata la sfida tra i fan di Can Yaman e quelli di Serkan, i due attori turchi di successo che con le loro fiction hanno fatto innamorare tante ragazze. Ma ch è il più bello, il più bravo e il più amato tra i due? I fan dell’uno e dell’altro si contendono la palma del vincitore di questa sfida virtuale ma la realtà è che entrambi gli attori sono apprezzati e bravi.
Classe 1987 Serkan è diventato famosi in Italia grazie alla fiction Cherry Season. Nel 2014, infatti, è stato scelto per vestire i panni dell’architetto Ayaz Dinçer, protagonista insieme al personaggio di Öykü Acar, interpretato da Özge Gürel, di Cherry Season – La stagione del cuore. Grazie a questo ruolo, Serkan si è aggiudicato tre premi, due di miglior attore emergente e uno di miglior attore di serie TV.
Chi è Can Yaman lo sapete tutti. Classe 1989, Can Yaman è un attore brillante e sexy, Yaman ha ottenuto un grandissimo successo con la fiction turca Daydreamer. Single, nel momento in cui scriviamo, Yaman è in trattativa con il regista Ferzan Ozpetek per giare un film per il grande schermo.
Anche Can Yaman ha lavorato con la bella Ozge nella nuova fiction turca che vedremo in Italia solo l’anno prossimo dal titolo Mister Sbagliato. Vi ricordiamo inoltre che la Ozge è fidanzata dal 2014 con Serkan Cayoglu.
La sfida continua: voi chi preferite? Serkan o Can Yaman?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…