Can Yaman e Sanem tutti i luoghi turchi da visitare di Daydreamer. Se siete fan della serie turca Daydreamer Le ali del sogno e dei due fantastici protagonisti Can Yaman e Demet, allora non potete non recarvi a Istanbul e visitare tutti i luoghi dove è stata girata la soap a cominciare dalla casa di Sanem.
Avete mai pensato di andare a visitare i luoghi dove è girata la soap turca Daydreamer? Se avete in mente di fare un viaggio in Turchia non potete non recarvi a Istanbul, la città dive è stata girata la serie Daydreamer e andare a visitare i luoghi della soap, quelli che ormai vi sono familiari.
La strada di Istanbul dove abita Sanem, l’attrice Demet Özdemir, con la sua famiglia è stata costruita negli studi di Beykoz Kundura, una sorta di “cittadella” del cinema e della televisione sorta nell’area di una ex fabbrica di pelletteria e calzature affacciata sullo stretto del Bosforo. Per chi non lo sapesse o non si fosse ancora informato bene sui luoghi n cui è girata la serie Daydreamer, Beykoz è uno dei 39 distretti in cui è divisa Istanbul, città turca che conta più di 15 milioni di abitanti tagliata in due dal Bosforo.
La villa di Can Divit, interpretato dal bellissimo Can Yaman si trova lungo una strada nel verde chiamata Mahmut Sevket Pasa Caddesi.
La sede dell’agenzia pubblicitaria FH di Can Divit si trova nel moderno edificio del Dogus Center Etiler, che ospita anche la vera sede turca della Tbwa, una delle più importanti agenzie pubblicitarie del mondo.
Ma non solo. Il paesaggio che completa le vicende amorose di Can e Sanem, è rappresentato da molti luoghi simbolo di Istanbul e dell’intera Turchia. Tra questi c’è il Ponte di Galata, che collega la parte antica e la parte moderna della città.
Insomma se avete in programma prossimamente un viaggio in Turchia non potete tornare a sognare visitando i luoghi più belli della storia d’amore tra Can e Sanem!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…