
Can Yaman e Sanem l’addio a Daydreamer e il matrimonio compromesso. Can e Sanem hanno deciso di sposarsi e di consolidare il loro amore nonostante tutte le difficoltà. Il loro unico problema è dirlo ai rispettivi genitori e trovare, quindi, il momento giusto. Ma la storia d’amore tra Can e Sanem non finirà bene…
Can Yaman e Sanem l’addio a Daydreamer e il matrimonio compromesso
Vediamo, allora cosa succede a Daydreamer lunedi 8 gebbraio, per capire come si procederà la storia di Can e Sanem e degli altri personaggi della soap.
Nella seconda parte dell’episodio 116 di Daydreamer assistiamo a un durissimo colpo per Ayhan. La ragazza scopre infatti che il fratello Osman vuole partire e lasciare Istanbul dopo la tragica fine della sua storia con Leyla. Proprio quest’ultima, intanto, sembra ritrovare l’intesa di una volta con Emre; non si può dire lo stesso delle loro famiglie. Nel frattempo CeyCey non sa come consolare la povera Ayhan, mentre Muzzafer continua spedito a corteggiare la bella Guliz.
Daydreamer anticipazioni Can e Sanem alle prese con il matrimonio
Can e Sanem continuano a parlare di come e quando dire alle loro famiglie l’intenzione di sposarsi. I vari tentativi fatti non sono andati in porto e i ragazzi cercano ancora il modo giusto per fare la tanto attesa comunicazione. Non ci riescono nemmeno durante la festa di primavera quando, proprio sul più bello, è arrivato zio Mithat. Can ammette che visto come stanno le cose, occorre pensare ad un nuovo piano. I ragazzi ci riusciranno? Intanto non si prospetta un bel finale per la loro storia d’amore. Come leggiamo dalle anticipazioni turche, infatti, tra Can e Sanem ci sarà una forte rottura che porterà i due a lasciarsi definitivamente e a ritrovarsi dopo un salto temporale di ben 5 anni.