
Can Yaman e Sanem la coppia che scotta ma lei gli mente ancora. Quello che vedremo presto a Daydreamer è qualcosa che non ci aspettiamo. Can Divit e Sanem sono una coppia che scotta ma…in che senso? Leggiamo cosa succede nella soap turca tra Can e Sanem.
Can Yaman e Sanem la coppia che scotta ma lei gli mente ancora
Teso per la presenza di sua made in casa, preoccupato per le contromosse di Fabbri e desideroso di ritagliarsi un’oasi di pace con la sua ragazza Sanem, Can Divit le organizza una sorpresa da togliere il fiato. In una mattinata dall’aria di neve, tra splendidi fiori Can chiede a Sanem di sposarlo, offrendole come anello il gioiello più prezioso, creato con le pietre di luna che Sanem aveva inavvertitamente rotto qualche giorno prima. Sanem, però, rifiuta la proposta e Can ci resta di stucco! Sanem non può sposare l’uomo che ama a cui ha di nuovo mentito, non sarebbe corretto!
Sanem e il suo accordo con Fabbri
Sanem vorrebbe rivelare a Can il suo accordo con Fabbri ma ad impedirglielo arrivano Emre e Leyla, messa al corrente dall’ex fidanzato della trattativa tra Fabbri e Sanem.
La reazione di Sanem alla proposta getta Can nello sconforto. Non può credere che la donna che ama gli abbia detto di no. La coppia entra in crisi ma Sanem chiede a Can di fidarsi di lei e rispettare i suoi tempi e intanto, Emre la mette in guardia:
“Ricordati che Can non potrebbe mai perdonare un’altra bugia! Scapperebbe per sempre e tutti noi lo perderemmo”, dice
Intanto Can è sempre più triste e non capisce proprio perchè Sanem non vuole stare con lui, non vuole dividere la vita con lui. Ma non si da per vinto e alla fine accetta la realtà e continua a fidarsi del sentimento che lo lega a Sanem.
Can Yaman torna Amici di Maria De Filippi e Daydreamer salta