Can Yaman è un attore turco diventato famoso in Italia grazie alle soap opera “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”. Negli ultimi anni, la sua popolarità è cresciuta a dismisura, tanto da farlo diventare uno dei personaggi più seguiti sui social network. E oggi arriva Sandokan.
Nel 2021, Yaman ha annunciato di essere stato scelto per interpretare Sandokan, il celebre pirata malese creato da Emilio Salgari. Il progetto, prodotto da Lux Vide, ha suscitato grande entusiasmo tra i fan dell’attore, che hanno già iniziato a immaginarlo nei panni del temibile guerriero.
Sandokan è un personaggio immaginario nato dalla penna di Emilio Salgari nel 1883. Protagonista di numerosi romanzi, è un pirata malese che lotta per la libertà del suo popolo contro gli oppressori inglesi.
Sandokan è un uomo forte, coraggioso e carismatico. È un abile spadaccino e un esperto di arti marziali. È anche un romantico, innamorato della principessa Marianna di Sarawak.
Can Yaman ha le caratteristiche fisiche e il carisma necessari per interpretare Sandokan. L’attore è alto e muscoloso, con un fisico adatto alle scene d’azione. Inoltre, ha una presenza scenica magnetica che lo rende perfetto per i ruoli da protagonista.
Yaman ha dichiarato di essere entusiasta di interpretare Sandokan. L’attore ha studiato a lungo il personaggio e si è preparato fisicamente per le scene più impegnative.
Le riprese di Sandokan non sono ancora iniziate ma la serie andrà in produziione nel 2024.
Oltre a Can Yaman, nel cast della serie tv ci sono anche Luca Argentero, che interpreterà il fedele compagno di Sandokan, Yanez de Gomera, e chi interpreterà Marianna di Sarawak?
Sui social oggi si legge che il nome dell’attrice è stata scelta e che non si tratta di una donna italiana e nemmeno di Ozge Gurel come molti fan speravano.
Il nome di Lady Marianna sarà svelato nei prossimi giorni…
L’attore turco ha tutte le carte in regola per interpretare al meglio il celebre pirata malese e regalare al pubblico una serie tv emozionante e coinvolgente.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…