Sandokan presentazione della serie Tv a Rimini - chiechiera.it
Can Yaman è stato scelto per interpretare il ruolo iconico di Sandokan, il leggendario pirata della Malesia, nella nuova serie TV prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
Questa nuova versione della saga di romanzi di Emilio Salgari, che ha visto Kabir Bedi nel ruolo di Sandokan nel 1976, è diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo e presenta un cast internazionale di alto livello.
Per prepararsi al ruolo, Can Yaman ha dovuto sottoporsi a un intenso allenamento e a una drastica perdita di peso, passando da 94,5 kg a 85 kg in soli 30 giorni, sotto la supervisione di professionisti. Questo processo gli ha permesso di acquisire la fisicità e l’aspetto asciutto tipici del personaggio di Sandokan.
Oltre all’impegno fisico, Can Yaman ha anche dovuto lavorare sugli aspetti mentali e caratteriali del pirata malesiano, per riuscire a trasmettere la sua passione per la libertà, la determinazione a proteggere la sua ciurma e il suo amore impossibile con Marianna, la figlia del console britannico.
Le riprese della serie sono iniziate il 22 aprile 2024 e si terranno in diverse location tra il Lazio, la Toscana, la Calabria e l’isola di Reunion, con la colonia inglese di Labuan costruita a Lamezia Terme.
Questo nuovo adattamento della saga di Sandokan promette di essere un’avventura indimenticabile, che riporterà in vita il leggendario personaggio per le nuove generazioni.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…