Can Yaman e Ozge tornano con Mr.Wrong e volano ancora più lontani. La notizia di oggi riguarda due nostri beniamini ovvero Can Yaman e Ozge Gurel. La serie di successo Mr.Wrong vola ancora lontano e loro tornano a farci sognare e a far sognare il resto del mondo.
Özge Gürel è una delle attrici turche più amate e popolari del momento. Nata a Istanbul il 5 febbraio 1987, ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza. Nel 2011 ha debuttato come attrice nella serie televisiva “Kızım Nerede?”, in cui ha interpretato il ruolo di Pelin. Da allora, ha recitato in numerose serie televisive di successo, tra cui “Adını Feriha Koydum”, “Kiraz Mevsimi”, “Siyah İnci” e “Dolunay”.
Nel 2022, Özge Gürel è tornata sul piccolo schermo con la serie televisiva “Bay Yanlış”, in cui ha interpretato il ruolo di Ezgi. La serie ha riscosso un grande successo in Turchia e In Italia e ha permesso all’attrice di consolidare la sua fama internazionale.
La coppia d’oro formata da Can Yaman e Ozge torna sul piccolo schermo di un nuovo Paese europeo. La serie è arrivata anche in Ungheria, Paese dove recentemente Can Yaman ha finito di girare la serie per Disney Plus “El Turco”.
Ma non solo: Mr.Wrong torna anche sugli schermi italiani perchè la serie potrà essere nuovamente vista dagli appassionati da giovedi alle ore 8.45 su Rete 4 a partire dal 30 maggio 2024!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…