Can Yaman e Ozge insieme guardano lontano vero l’orizzonte. Dopo Can Yaman e Demet ecco che l’instagram dell’attore turco si riempie di immagini di lui e della bella attrice turca, quella di Cherry Season, Ozge Gurel. Ma cosa c’è tra i due?
Can Yaman sul suo instagram ha appena pubblicato una foto insieme alla collega Ozge Gurel. Entrambi sono i protagonisti della nuova serie turca che si chiama “Mister sbagliato” e che in Italia vedremo soltanto l’anno prossimo. ma cosa c’è tra i due? Amicizia o qualcos’altro?
Sembra che tutte le donne che ruotano intorno a Can Yaman e che lavorano con lui finiscano per diventare delle buone amiche e niente di più. Se la bella Demet, la Sane di Daydreamer, ha sempre espresso stima nei confronti di Can Yaman a nulla più, anche Ozge non guarda l’attore turco con occhi a cuoricino perchè è fidanzata dal 2014 con un altro attore turco, bello e sexy anche lui, ovvero Serkan Cayoglu.
Nel 2019, è diventata il volto pubblicitario del marchio Penti. Da giugno 2020 inizia ad interpretare il ruolo di Ezgi İnal nella serie Bay Yanlış, insieme a Can Yaman. Una soap divertente e sentimentale che ha legato profondamente i due attori soltanto, però, sul set.
Sotto trovate un breve video relativo alla soap che Yaman e Ozge hanno interpretato insieme.
Capelli belli come Ozge Gurel? Certo che si con HAIR GOLD MASK che è una maschera per capelli con olio di argan, pantenolo, olio di cocco, acido ialuronico. Questa formula naturale permette contemporaneamente 4 funzioni : ripara, idrata, nutre e protegge i capelli. Basterà applicarla sulla lunghezza dei capelli umidi per 5 minuti e lasciare agire, poi risciacquare e procedere con la normale asciugatura.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…