Can Yaman e Ozge Gurel lo fanno a Roma meglio per loro. Torniamo a parlare di Can Yaman e di Ozge Gurel la coppia di attori che hanno recitato insieme in alcune fiction turche l’ultima delle quali è Mr.Wrong. Entrambi stanno per fare qualcosa a Roma…o forse no!
Iniziamo con la bella Ozge Gurel. Come tutti sapete la dolce e bella attrice turca si è sposata in Germania con il suo fidanzato, anche lui attore, Serkan Cayoglu. I due stanno insieme da ben 7 anni e pochi giorni fa hanno coronato il loro sogno d’amore. ma cos’è che vuole fare Ozge a Roma?
I primi rumors ci dicono che la bella Ozge e il marito Serkan vorrebbero rifesteggiare il loro matrimonio anche in Italia, precisamente a Roma, insieme ad amici e colleghi. Tra le altre cose Roma è anche la città che potrebbe diventare dimora fissa dell’attrice per alcune proposte di lavoro ricevute. Ma c’è di più. Le ultime notizie che riguardano Ozge e che abbiamo appreso sui social parlano sì di una nuova festa di nozze ma non in Italia bensì in Turchia. Staremo quindi a vedere quando la stampa turca ci fornirà notizie più certe.
No, non stiamo parlando di una fidanzata ma di una passione culinaria. Sembra che Can Yaman abbia intenzione di aprire un ristorante tutto suo nella capitale e sembra che l’attore sia disposto a investire la cifra di 3 milioni di euro. Ma che tipo di ristorante vuole aprire a Roma Can Yaman? Un ristorante tipo steak-house.
Per il momento dall’attore non è arrivata nessuna conferma o smentita.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…