Can Yaman e Maria De Filippi il segreto rivelato dalla conduttrice. Dalle pagine del settimanale Di Più Tv Maria De Filippi fa una rivelazione sull’attore turco di Daydreamer, Can Yaman, e svela un segreto ovvero il sentimento che prova per lui.
Come sapete Can Yaman, l’attore di punta di Daydreamer Le ali del sogno, è già stato ospite nella trasmissione di Maria De Filippi C’è posta per te lo scorso gennaio, quando ancora la pandemia da Covid non era presente e tutto era molto più facile e normale. E anche quest’anno la De Filippi ha voluto alla sua corte l’attore turco. Il motivo? Lo si legge dalle pagine di Di Più TV: Maria De Filippi prova un vero sentimento di amicizia speciale per l’attore.
Dalle pagine del settimanale Di Più Tv si legge quanto segue:
“Tra Maria e Can è nata una grande stima reciproca anche per via del grande successo della volta scorsa quando la puntata in cui partecipò Can Yaman registrò picchi di 8 milioni di telespettatori.”
E Maria ha poi detto: “In questa nuova stagione di C’è Posta per te a causa della pandemia daremo più importanza alle parole e meno ai comportamenti”. Quindi anche per Can Yaman sarà un’ospitata diversa dove l’attore turco si metterà più in gioco per fare un regalo davvero speciale alle persone a cui farà una sorpresa.
Insomma tra Maria De Filippi e Can Yaman è nata una vera amicizia, un vero rapporto di stima e di affetto. Maria è un po’ la zia del giovane attore e anche quest’anno lo ha voluto fortemente nella sua trasmissione C’è posta per te.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Can Yaman! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…