Can Yaman e Marco due volti sue attori super due divi. Uno si chiama Can Yaman e l’altro si chiama Marco Rossetti. Entrambi recitano in due fiction diverse ma sono già due sex symbol della prossima stagione televisiva.
Can Yaman, dopo tanti annunci, è pronto a sbarcare in prima serata su Canale 5 da settembre 2022 con la serie “Viola come il mare”. Marco Rossetti è stata invece la new entry più interessante della seconda stagione di Doc Nelle tue mani, serie di grande successo di Rai Uno. Marco è quasi riuscito ad adombrare la bellezza del protagonista Luca Argentero.
Sono quindi Marco Rossetti e Can Yaman gli attori che ci daranno tante soddisfazioni nella prossima stagione televisiva, quella dell’autunno inverno 2022/23.
Ovviamente tutti sappiamo chi è Can Yaman…Ma chi è Marco Rossetti?
Marco è un attore italiano classe 1985. Diplomato al Centro sperimentale di cinematografia nel 2011, inizia la sua carriera artistica nel 2003 con l’opera teatrale Cronaca di un amore terrestre di Thomas Otto Zinzi, regista che lo sceglie anche l’anno successivo per La vendetta dell’amore.
Nel 2022 è parte del cast della fiction di Rai 2 Doc – Nelle tue mani , nei ruolo di Damiano Cesconi.
Al momento è impegnato con le riprese di Black Out , serie TV prodotta da Casanova.
Marco Rossetti ha attualmente una storia con Beatrice Arnera, attrice che ha partecipato ad alcune fiction come Il Commissario Montalbano, Solo per amore 2, Un passo dal cielo. I due si sono conosciuti durante un provino e da quel momento non si sono più lasciati.
Nel momento in cui scriviamo non c’è una fidanzata particolare. Can Yaman è single e le relazioni che potrebbe avere sono sicuramente storie abbastanza veloci, senza troppo impegno.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…