Can Yaman e l’incredibile gesto vero i bambini malati. Can Yaman con il suo Break the wall tour è giunto a Napoli e si è recato presso l’ospedale Santobono per far visita ai bambini malati. Ma non solo: l’attore ha fatto dei gesti davvero incredibile verso questi poveri bambini perchè oltre alla sua presenza ha portato anche altro!
L’attore turco di successo con il suo Break the wall tour si è presentato presso il polo pediatrico di Napoli per visitare i bambini malati e le loro famiglie. E oltre alla sua presenza l’attore turco di gran cuore ha portato con se tanti giochi e dolci da regalare ai bambini ricoverati.
Can Yaman si è intrattenuto con i bambini, scattando foto con loro e donando tutti i giochi. I bambini sono rimasti tutti a bocca aperta!
Un po’ di scatti della visita di Can Yaman ai nostri piccolini. Una carrellata di immagini colme di amore, sorrisi, condivisione, gioia, meraviglia. Tantissime emozioni e tutte bellissime. Grazie ancora Can per aver scelto di dedicare qualche ora ai nostri bambini, alle nostre mamme ed anche al nostro personale. Hai portato allegria e leggerezza a tutti noi”, si legge sulle pagine social del Santobono.
Can Yaman è arrivato in ospedale carico di doni, come dicevamo, ma non solo. L’attore di Viola come il mare si è intrattenuto a chiacchierare a lungo con mamme e bambini portando gioia e allegria. Un uomo davvero sensibile come pochi se ne conoscono.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…