Can Yaman e le parole del libro che ancora non avete letto. Can Yaman ha scritto un libro e questo lo sapete già. Il libro è uscito lo scorso 30 novembre in tutte le librerie fisiche e online e in pochi giorni è diventato un best seller. Perchè? Semplice. Nel libro, oltre alle tante fotografie del bell’attore turco, viene raccontata la vita di Can Yaman in tutti quegli aspetti che le fan del divo ancora non conoscono.
Il primo libro di Can Yaman che è già un best seller si intitola “Sembra strano anche a me”. Si tratta di una sorta di biografia intima che l’attore ha voluto regalare a tutti i suoi fan. L’attore, nel libro, parla per la prima volta a cuore aperto della sua vita. Noi oggi vogliamo regalarvi un passaggio importante del libro che forse vi era sfuggito.
Nel libro si leggono queste bellissime parole scritte dall’attore che danno forza e speranza a tutti coloro che hanno un sogno nella vita!
“Niente è capitato per caso ho studiato una vita intera per arrivare preparato fino a qui esattamente dove sono oggi.Ci vuole un’enorme forza di volontà per raggiungere i propri obiettivi.Solo con l’impegno e la dedizione si può arrivare dove si vuole e so che dovrò continuare a studiare e a lavorare per riuscire a mantenere i traguardi raggiunti finora.Sono pronto a guadagnarmi ogni vittoria faticando pronto a mettermi in gioco sempre.”
Parole che toccano il cuore e che ci fanno capire come l’attore non solo sia bello da vedere ma anche profondo da ascoltare! Sono parole che toccano l’anima e che dimostrano che nella vita, nei propri sogni, bisogna crederci e lottare per farli diventare realtà!
Non perdetevi il libro di Can Yaman!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…