Can Yaman e l’affetto per il suo grande amico speciale sempre con lui. In qualunque posto si trovi o vada Can Yaman non è mai solo perchè con lui come consigliere, come amico e confidente c’è sempre questo ragazzo/uomo che non lo lascia mai solo.
“Roberto per essere sempre al mio fianco…”, scrive recentemente Can Yaman sul suo instagram nei ringraziamenti a tutti coloro che lo hanno seguito nel servizio fotografico per la griffe Dolce e Gabbana. Sì, si tratta proprio del suo fedele amico ovvero Roberto Macellari.
Roberto è un personal trainer e life coach. Da sempre vicino a Can Yaman, l’amicizia di Roberto è stata messa in discussione tempo fa da qualche esperto di gossip italiano, un certo Rosica, che aveva definito Roberto “la rovina di Can Yaman“.
In realtà l’amicizia tra Can e Roberto non è mai finita e continua nel tempo, progetto dopo progetto, viaggio dopo viaggio, evento dopo evento. E anche in occasione del servizio fotografico di Dolce e Gabbana, Can Yaman ha ringraziato, come vi abbiamo detto sopra, il suo amico Roberto per essergli stato ancora una volta vicino.
Leggi la biografia di Can Yaman e approfitta dello sconto!
Leggi il libro da cui è tratta la fiction Viola come il mare con Can Yaman!
Il tour benefico di Can Yaman in giro per l’Italia iniziato a marzo 2023 vede accanto a lui la presenza costante di Roberto che lo segue passo passo e filtra per lui incontri con le fans e richieste di fotografie.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…