Can Yaman e l’abbraccio di Roberta durante un incontro. Cerignola: Break Thw Wall tour 2023. Can Yaman ha incontrato una sua grande fan che racconta l’incontro avuto e parla del divo del momento.
Can Yaman, come sapete, ha partecipato ad un evento in occasione del suo Break The Wall Tour nella sala ricevimenti “Torre Giulia” a Cerignola: tante le persone intervenute per conoscere e ascoltare le parole del divo turco del momento.
Tra i partecipanti all’evento, come scrive il sito cerignolaviva.it, c’era anche Roberta Romano, una giovane cerignolana molto fan di Can Yaman che fa parte del famoso gruppo Facebook delle “Yamanine“.
Roberta ha così raccontato la sua esperienza.
“Le principali admin del gruppo delle Yamanine sono Imma Schettino e Leila Cimarelli, ma poi c’è tutto il resto dello staff che è meraviglioso e molto unito”, ha detto Roberta.
E ancora:
“Il gruppo da noi fondato è sicuramente uno dei più attivi, infatti Can lo riconosce ormai in qualsiasi posto lui vada. Per me è stato emozionante incontrare Yaman nel mio paese, e poi proprio nel giorno del mio compleanno!”.
In rappresentanza del gruppo delle Yamanine, Roberta ha avuto la possibilità di incontrare il suo idolo.
“Per me Can rappresenta un idolo non solo perché è un bravo attore e per la sua (innegabile) bellezza. Lo ammiro molto per il suo impegno a favore delle persone bisognose, in particolare i bambini e i ragazzi, che aiuta attraverso la Fondazione da lui creata”, ha detto Roberta.
Foto: cerignolaviva.it
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…